Settore Giovanile: i risultati del weekend

Weekend perfetto per il Settore Giovanile del Taranto, che ottiene solo successi con le categorie Under 15, Under 17, Allievi e Giovanissimi Regionali. La formazione Berretti ha invece osservato un turno di riposo e tornerà in campo sabato 5 novembre a Melfi.

L’Under 15 rossoblù stende 2-0 il Messina allo stadio “Chiappara” di Mottola. Buona la prestazione da parte della formazione ionica, guidata da mister Cosimo Zangla,  che al 3′ del primo tempo trova il gol del vantaggio con Tagliente e all’ 8′ della ripresa chiude i conti con il subentrato De Gregorio. Grazie a questo successo, l’Under 15 sale a quota 7 punti in classifica. Nel prossimo turno, valido per la settima giornata di campionato, il Taranto affronterà fuori casa la Vibonese domenica 6 novembre.

TABELLINO

TARANTO: Serafini, Carrozzo(De Gregorio dal 8′St), Mingolla, Tagliente, Patronelli, Caforio, Pizzolei(Piscopiello dal 31′St), Doro, Fina, Musio(Olindo dal 23′St), Monaco(Vapore al 23′St). A disposizione: Santoro, Masciandaro, Palmisano, Odone, Resta. Allenatore: Zangla Cosimo.

MESSINA: Foti,  Musso, De Marco, Longo(Pietanesi dal 31′St), Calderone(Pandolfino dal 23′St), Rubinoi, Pardo(Di Mento dal 31′St), Bertino(Mangano dal 23′St), Bonaventura, Iemmolo(Tiralongo dal 23′St), Valdese(Signorino dal 31′St). A disposizione: Quartarone, Cangemi, Zappavigna. Allenatore: Greco Gaetano.

RETI: Tagliente al 3′St(TA), De Gregorio all’ 8′St(TA).

AMMONITI: Caforio al 17′Pt(TA), Calderone al 13′St(ME).

ESPULSI: Vapore al 30′St(TA), De Marco al 30′St(ME)

CORNER: 5-4

ARBITRO: Sign. Acquafredda di Molfetta

RECUPERO: 1′Pt., 3′St.

L’Under 17 rossoblù ha la meglio contro il Messina, battuto 2-0 allo stadio “Chiappara” di Mottola. Un buon incontro quello disputato dalla squadra allenata dal tecnico Salvatore Del Vecchio, che domina l’intera partita. Al 23′ della prima frazione di gioco gli ionici si portano in vantaggio con Scatigna. Il raddoppio giunge al 35′ del secondo tempo con Palumbo, abile a realizzare la rete del definitivo 2-0. In virtù di questa vittoria l’Under 17 si proietta a 9 punti in classifica. Nella prossima giornata, valevole per la settima di campionato, il Taranto affronterà la Vibonese in trasferta domenica 6 novembre.

TABELLINO

TARANTO: Oliva, Ruscigno, Fago, Sernia(Napolitano dal 23′St), Borgia, Della Torre(Stanzione dal 16′St), Palumbo(Dettoli dal 31′St), Salamina, Trisolini(Boccuni dal 31′St), Scatigna, Rizzo(De Santis dal 23′St). A disposizione: Scarafile, Marzulli, Fedele, Salvo.Allenatore: Salvatore Del Vecchio.

MESSINA: Monescalchi, Chiofalo(Gravera dal 8′St), Troiano, Salines, Curseri(Passante dal 1′St), De Rosa, Ferracane(Mancini dal 1′St), Compagno(Mulone dal 18′St), Aversano(Cesare dal 18′St), Di Vincenzo(Pino dal 31′St), Celani(Cafarella dal 31′St). A disposizione: Meo, Picone. Allenatore: Cruciani Alessadro.

RETI: Scatigna al 23′Pt(TA), Palumbo al 35′St(TA).

AMMONITI: Scatigna al 14′St(TA), Passanante al 17′St(ME).

ESPULSI: /

CORNER: 3-2

ARBITRO: Giorgio Vergaro Sez. di Bari

Affermazioni in trasferta per le compagini degli Allievi e Giovanissimi Regionali. I ragazzi guidati dal neo-tecnico Antonio Caroli, al debutto quindi sulla panchina rossoblù, espugnano lo stadio “Rizzo” battendo 1-0 il Real San Giorgio. A decidere la sfida ci pensa una marcatura siglata da Lippo. Dopo 4 giornate di campionato, la formazione ionica è a quota 6 punti in classifica. Il prossimo impegno stagionale sarà in casa contro il Sava domenica 6 novembre. Il team allenato dal tecnico Rocco Della Torre supera 1-0 a domicilio il Taf Ceglie Messapica grazie ad un gol messo a segno da Romanelli. La vittoria esterna permette ai rossoblù di issarsi a 4 punti in graduatoria. Prossima sfida in programma tra le mura amiche domenica 6 novembre; avversario di turno il Parma Club Ginosa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...