ANALISI TECNICA : SPORTING FULGOR – TARANTO 2 – 3

ANALISI TECNICA : SPORTING FULGOR – TARANTO 2 – 3 (8° Capua, 9° Pera, 37° Diakite, 67° Tulimieri, 84° Tulimieri)

Sesta vittoria consecutiva del Taranto che rimane sempre al quinto posto in campionato, dato che tutte le dirette concorrenti hanno vinto. Mister Cazzarò  rispetto alla scorsa partita, fa esordire il nuovo acquisto Capua al posto di Corso e cambia le pedine d’attacco facendo partire titolari Diakitè e Pera che tanto bene avevano fatto domenica scorsa seppur entrati a partita in corso.

Una partita dai due volti, un primo tempo a tratti devastante dei rossoblù che a parte un tiro in porta ben parato da Pellegrini, hanno dominato sui molfettesi suggellando il risultato sullo 0 – 3 nei primi 45 minuti. Nel secondo tempo la musica cambia ed un Taranto spento, addormentato ed appagato dai tre gol di vantaggio, lascia campo aperto al Fulgor che prende il pallino del gioco in mano segnando addirittura due gol. E’ chiaro ed umano che con un risultato quasi acquisito la squadra abbia tirato i remi in barca, ma è anche vero che certi errori di concentrazione delle volte possono portare via dei punti fondamentali per concorrere a possibili obiettivi finali.

Da sottolineare la prova del nuovo arrivato Capua, capace di presentarsi nel migliore dei modi segnando la sua prima rete in rossoblù già dopo 8 minuti e del tandem d’attacco formato da Pera e Diakitè che soprattutto nel primo tempo oltre ai gol, si è mostrato una minaccia costante per la difesa dello Sporting Fulgor.

Anthony Carrano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...